Si continua con le presentazioni delle atlete che andranno a comporre il mosaico della serie A d’elite 2015-16 del Falconara. Ed è la volta di Diana Fakaros.
Diana, 16 anni da Chiaravalle, è il portiere ed il punto di forza della formazione assopigliatutto di Matteo Monteverdi e Serena Lorenzetti trionfatrice a livello regionale nella categoria Piccole Stelle e Juniores poi anche vice campione d’Italia.
La Piovra Greca, così soprannominata per le sue origine elleniche e per le straordinarie capacità di estremo difensore dimostrate nonostante la giovanissima età, andrà ad implementare il parco portieri del Città di Falconara.
“Far parte della rosa di una squadra di così alto livello è il coronamento del mio sogno che sto portando avanti da quattro anni ormai.  Sarà una stagione dove serviranno grinta, ambizione, ma soprattutto voglia di mettersi in gioco, di integrarsi e apprendere da chi ha più esperienza. È un grande salto il passaggio dalle allieve/juniores alla prima squadra, sicuramente sarà di grande aiuto il livello delle compagne per avere sempre l’input a migliorarsi e a dare il 140%. Cambieranno tante cose ma non la società, in cui mi trovo molto bene, né il falco nel petto, per il quale darò tutto come lo scorso anno, sperando in risultati altrettanto positivi”.

Ufficio Stampa