Un po’ di esperienza a disposizione di Kim Serandrei per rinforzare un roster che sta facendo molto bene ma, con quest’ultimo arrivo, può dire di avere “finalmente” completato la rosa.

Denia è una ragazza molto stimata nel calcio a 5 veneto per le sue doti tecniche ma soprattutto per la sua umanità e la capacità di fare gruppo.

Negli ultimi anni le strade di Denia e quelle del Real Grisignano sono state molto vicine ed ora si sono incrociate con la volontà di convivere a lungo.

Ecco le prime parole di Denia appena giunta a Grisignano: “”La telefonata di Kim è stata un regalo di Natale inaspettato ma bellissimo. Ho molta stima di lui sia come persona che come allenatore con il quale ho avuto la fortuna di condividere la vittoria in Coppa Italia con il Thiene nel 2015. Il Grisignano è una squadra di grandi professioniste, alcune le conosco molto bene come Adelaide Famà e Jessica Troiano con cui ho giocato assieme nel recente passato. Tanta qualità e belle persone con uno staff sempre sul pezzo. Farò del mio meglio in questo progetto per la squadra e per il Presidente Nilo Azzolin che conosco e che merita il mio massimo impegno.”