Il CMB Futsal Team comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2023/24, con Deise Ramos Marcellino. La brasiliana classe 1994 è originaria di Osasco (São Paulo). Ha vestito, in precedenza, la maglia del Livorno, Firenze e Taranto. In biancazzurro arriva una calciatrice forte fisicamente, con grandi doti balistiche e capace di segnare da ogni parte del campo.

RAMOS – Le prime parole di Deise: “Mi hanno parlato molto bene della società e degli obiettivi stagionali, far parte di una squadra che punta in alto è sempre uno stimolo in più. La squadra sta bene e ha disputato un’ottima prima parte di campionato, ci siamo rinforzate e vogliamo migliorare ancora per raggiungere l’obiettivo finale. Spero di aiutare le mie compagne dando il massimo per raggiungere l’obiettivo finale”.

AULETTA – Le dichiarazioni del presidente Auletta: “Con Deise chiudiamo il mercato invernale, abbiamo rinforzato la squadra sotto diversi punti di vista e Deise era l’ultimo profilo per migliorare sotto l’aspetto offensivo. Siamo pronti per lo sprint finale”.

Ufficio Stampa CMB