Altro colpo di mercato in entrata per l’Asd Vittoria Calcetto Femminile che ha chiuso con il forte centrale palermitano Daniela MILITELLO. Un graditissimo arrivo quello di Daniela voluto fortemente dalla società del Presidente Alfonso Leta e dal Direttore Sportivo Davide Nobile.

Arrivi a Vittoria nonostante le tantissime richiesta da parte di società di serie A e sappiamo anche una d’Elitè, con quali ambizioni vestirai la maglia biancorossa? . “ Ho deciso di iniziare questa nuova esperienza con la Vittoria Calcetto, perché sia il Ds Nobile che il Presidente Leta, mi hanno esposto un progetto ambizioso, e le loro parole hanno centrato a pieno ciò che stavo cercando da un po’ di tempo, quindi la scelta non è risultata poi così tanto difficile. Ringrazio la società ed il Ds per la fiducia e la possibilità che mi stanno dando, cioè quello di affrontare un campionato così importante dove avrò certamente modo di confrontarmi con ragazze molto più abituate a questo tipo di futsal, ma la mia poca esperienza in un campionato come quello a cui prenderò parte non mi spaventa, anzi mi motiva; cercherò di ricambiare con grande impegno e serietà. Sono molto felice di giocare in una società prestigiosa come la Vittoria Calcetto, e questo non può far altro che stimolarmi a dare sempre di più. Tra i primissimi obiettivi che mi sono prefissa sarà quello di crescere e migliorarmi, sperando di raggiungere risultati importanti con questa maglia e, perché no sogno di raggiungere un giorno anche qualche traguardo importante quale il salto in Elitè”.

Il nuovo acquisto si va ad aggiungere a quello di Rita Basile e Martina Steno che hanno chiuso in settimana con la società Vittoriese del Presidente Leta, la ragazza palermitana con importanti esperienza in serie C, avendo sfiorato tra l’altro il salto in serie A con il Sant’Isidoro società dove la stessa ha militato essendone anche il capitano, è considerata tra le migliori in assoluto nel suo ruolo e va a rimpinguare il rooster del Vittoria Calcetto con un altro elemento di qualità e affidabilità.

Abbiamo chiesto al Direttore Sportivo qualche anticipazione sul nome del nuovo Mr. e sui possibili nuovi arrivi ma è stato granitico nella sua posizione ci ha assicurato in ogni caso che si aspettano delle ulteriori novità per fine settimana.

A giorni ci dovrebbero essere altre nuove sorprese non solo in entrata, ma anche in uscita per definire il rooster da affidare al nuovo Mr.

Ufficio Stampa.