Una fusione per dar vita a qualcosa di nuovo, e uscirne più forti. Real Cannara e Collesanto Antria, dopo una stagione di grande livello (hanno chiuso rispettivamente seconda e terza nell’ultimo campionato di Serie C umbra) raddoppiano: nasce ufficialmente la Collesanto Perugiamotori Futsal. Il progetto verrà presentato questa sera al palazzetto dello sport di Magione, in provincia di Peurgia, dal neo direttore sportivo Silvia Sargenti. Sempre a Magione si terranno le partite casalinghe del nuovo club, il cui presidente sarà Alberto MarottiGrazia Scopa sarà invece l’allenatrice. Di seguito, il comunicato.

Finalmente è stata ufficializzata la fusione tra REAL CANNARA e COLLESANTO ANTRIA che darà vita per questa nuova stagione alla squadra COLLESANTO PERUGIAMOTORI FUTSAL.

Dopo intensi giorni di trattative siamo orgogliosi di annunciarvi questo nuovo progetto, serio e strutturato, che amplia la compagine dirigenziale e potenzia al massimo la rosa, con eccellenti conferme e nuovi grandi ingaggi.