Due risultati su tre a disposizione per raggiungere un sogno: Massimiliano Bellarte e la sua Salinis proveranno a espugnare il campo del Montesilvano nella gara che verrà trasmessa in diretta tv su RaiSport +HD alle 18.15.

Il Montesilvano, dopo aver superato una Kick Off in grado di dominare la prima parte di stagione, ha bisogno di un’impresa ancora più grande. Battere una squadra che sembra imbattibile per gli avversari da quando Bellarte ha plasmato la sua creatura.

L’accesso alla finale di Coppa Italia sfumò in extremis contro la Lazio per una squadra capace di inanellare 13 vittorie di fila in regular season nel girone di ritorno. Ma la Salinis non perde in gare ufficiali nei 40 minuti proprio da un ko interno contro il Montesilvano, arrivato lo scorso 27 gennaio (finì 2-1 con la doppietta di Cely Gayardo). Una Cely, che come le sue compagne di mille battaglie Dayane e Martìn Cortes, dovrà tirare fuori gli attributi per fermare Taty, Maite e compagne e portare il discorso alla terza eventuale gara, che si giocherebbe mercoledì 19 giugno.

(fonte ufficio stampa divisione calcio a 5)