Coppa Italia Serie C: il San Michele parte bene battuto il Cagliari nel primo match del Triangolare A dell’Area Nord. Sono tre i rinvii

 

Non solo Corona Virus e Coppa Divisione con il successo del Montesilvano, ieri si è giocata anche Sammichele – Cus Cagliari, mentre sono state rinviate tre partite.

Dopo la richiesta di rinvio e modifica delle giornate dallo Spezia, con le ragazze bianconere coinvolte settimane fa in un’incidente, il Triangolare A (Area Nord) ha disputato la prima partite del triangolare. Il San Michele ha avuto la meglio contro le sarde del Cus Cagliari per 4-3. Per le padroni di casa in gol Fatica con una doppietta, Sebastianelli e un autorete su conclusione di Fatica, mentre per le rossoblu in rete Uccheddu, Bronzi e Onnis.

Il prossimo 11 Marzo il Cagliari ospiterà lo Spezia per la seconda giornata del triangolare. Sempre ieri si doveva giocare anche Top Five – Unterland, ma vista l’emergenza per il Corona virus che sta coinvolgendo il nord si è deciso per il rinvio a data da destinarsi.

Intanto sono state rinviate, sempre a data da destinarsi, anche due gare in programma domani. Si tratta di Italgirls Breganze – Pistoia e Bagnolo – Pero.