Castellammare, Prato, Mirabella, Francavilla e PSN Padova raggiungono le liguri del Città Giardini di Marassi ai Quarti di Finale. Il quadro si chiuderà Domenica con altri due match.

 

Dopo il pareggio dell’andata (1-1) il Mediterranea deve inchinarsi al Prato che si impone per 5-3. Per le sarde in gol Casu, doppietta, e Spiga; per le padroni di casa a segno Torrini tripletta, Salesi e Fabbrucci.

Il Mirabella, grazie alla vittoria dell’andata per 9-1 aveva già in tasca il passaggio del turno. La formazione calabrese onora il match e batte le padrone di casa dell’Arcadia Termoli per 5-0. Successo interno per il Castellammare che batte 5-2 la compagine campana della Fenix. Per le ragazze di mister Di Dato in rete Bosco e Di Luccia.

Alle 18.30 il Francavilla dopo la vittoria di misura in quel di Foligno conquista i Quarti grazie al successo per 2-1. A Pastorini e compagne bastano i gol di Gerardi e Nobilio, mentre per le umbre non è servito a tener vive le speranze di qualificazione il momentaneo pareggio di Pellegrino. Nell’ultimo match il PSN Padova dilaga in casa contro le lombarde del San Biagio Monza. Le venete dopo aver chiuso il primo tempo sull’1-0 firmato Marzotto, dilagano nella ripresa con Mazzega, Perozzo e Baù.

Il quadro delle partite si completerà domenica con le gare in programma: Soccer Altamura – Sabina e Trilacum – Cantine Riunite.

Risultati 

Prato – Mediterranea 5-3

Arcadia Termoli – Mirabella 0-5

Castellammare – Fenix 5-2

Francavilla – Atletico Foligno 2-1

PSN Padova – San Biagio Monza 4-0

QUALIFICATE: Prato, Mirabella, Castellammare, Francavilla, PSN Padova e Città Giardini di Marassi.