Pronti, partenza, via! Parte ufficialmente la Coppa Italia con il primo turno, un preliminare che decreterà le formazioni che raggiungeranno Kick Off, Statte, Montesilvano e Salinis alle fasi finali. Tre match su quattro si giocheranno domani; quello tra Lazio e Grisignano è stato posticipato.

Le Ferelle apriranno la giornata con il match umbro contro il Cagliari. Le due formazioni si sono incontrate una volta in stagione, in Sardegna; in quell’occasione fu la Ternana ad avere la meglio.

Un solo precedente anche tra Florentia e Olimpus, al PalaOlgiata di Roma. A spuntarla fu la formazione gigliata, che si impose nella Capitale per 1-4, con una doppietta ciascuno per Marta e Jessika.

Terminò 3-0 a favore della formazione vicentina il match valevole per la quinta giornata di campionato tra Breganze e Bisceglie, con la doppietta di Sara Boutimah.

Fu corsaro il Grisignano al PalaGems; nel match contro la Lazio, Troiano e compagne si imposero per 2-3. Il confronto di Coppa Italia tra le due formazioni è stato rinviato al 20 Febbraio, sarà dunque l’unico in programma a non giocarsi domani.

Ternana Celebrity – Futsal Femminile Cagliari (ore 17:00)

Futsal Florentia – Olimpus Roma (ore 19:00)

Futsal Breganze – Bisceglie Femminile (ore 20:00)

Real Grisignano – Lazio (si giocherà il 20 Febbraio alle ore 20:00)