E’ il Montesilvano l’ultima semifinalista che domani incontrerà l’Olimpus. La squadra di Marzuoli batte 3-1 il Kick Off grazie a una super Amparo.

Una gara intensa ma soprattutto tattica quella tra le due squadre, con il risultato in equilibrio per gran parte dei quaranta minuti. Apre le danze Amparo dopo 8 minuti e 12 secondi: una punizione perfetta quella tirata dalla spagnola che non lascia scampo a Dibiase. Appena un minuto dopo, però, la reazione della squadra milanese: lancio di Nona a scavalcare la difesa, palla che arriva a Vanin che con un tocco preciso batte Sestari.

Equilibrio che, come dicevamo, resisterà fino al minuto numero dodici della ripresa, quando ancora Amparo ruba palla ad Atz e con un gran destro batte Dibiase per la seconda volta.

Russo si gioca il portiere di movimento nei cinque minuti finali, ma a 20 secondi dalla sirena, ancora Amparo chiude definitivamente i giochi mettendo a segno la terza rete personale e dell’incontro.

Il Montesilvano con merito si giocherà domani la semifinale con l’Olimpus…. una partita che si preannuncia una vera e propria “battaglia” sportiva e tattica. Una finale anticipata.

Il tabellino:

Montesilvano-Kick Off 3-1 (1-1)

Montesilvano: Sestari, D’Incecco, Amparo, Ortega, Domenichetti. Ghanfili, Elpidio, Mendes, Sergi, Borges, Guidotti, Nicoletti. All: Marzuoli.
Kick Off: Dibiase, Vanin, Guti, Veira, Nona. Pecoraro, Atz, Pernazza, Pesenti, Perruzza, Ferrario, Belli.
Arbitri: Alessandra Carradori (Roma 1), Antonella Maglietta (Bari) CRONO: Amedeo Lacalamita (Bari)
Reti: 8’12”pt  Amparo (M), 9’36” Vanin pt (K), 12’15” Amparo (M), 19’43” Amparo (M)
Note: ammonita Vanin