Una splendida domenica, quella appena trascorsa, per la Coppa d’Oro Cerveteri e per Paola Zeppoloni: la vittoria, importantissima, per 5-4 sulla Vis Fondi ha visto anche la sua doppietta personale. Ora le ragazze di mister Sanzari, prime in classifica a quota 38, si preparano ad affrontare il Ciampino, ex squadra di Paola.

Allora Paola, domenica con doppietta per te!

“Domenica sì una doppietta importantissima. La partita è stata molto bella. Noi siamo state sempre attente tranne negli ultimi due minuti, probabilmente quando siamo uscite dalla regolarità che la gara aveva fino a quel punto. Abbiamo giocato bene ma alla fine ci ha premiato soprattutto la caparbietà”.

Adesso la Virtus Ciampino, tua ex squadra.

“Contro il Ciampino sarà sempre una gara particolare… con tutto il rispetto per loro, che sono una gran bella squadra”.

Tempo di bilanci: come ti trovi alla Coppa d’Oro?

“Qui sto bene, perché il gruppo è molto molto legato. Ci sono delle ragazze che giocano con me che sono mie amiche, ci divertiamo e siamo unite, sempre. Sia quando perdiamo, sia quando giochiamo bene e vinciamo. Siamo compatte in ogni risultato e prestazione”

Soddisfazioni te ne stai togliendo?

“Ormai sono un po’ vecchietta per togliermi soddisfazioni…! Però sì, ad esempio domenica è stata una grande soddisfazione, perché è stata una gara tirata fino alla fine e averci creduto ha vinto su tutto”.

Valentina Pochesci