Può ora concentrarsi sul campionato la Coppa d’Oro Cerveteri: la sconfitta per 7-2 con la puroBio cosmetics Noci le è costata l’eliminazione dalla Coppa Divisione, anche se a testa alta. Prossimo impegno, dunque, la prima giornata contro l’FB5 Team Rome. Ne abbiamo parlato con Laura Verrelli.

Allora Laura, al di là del risultato, cosa pensi della vostra prova con il Noci, squadra di A? 

“Ci aspettavamo una partita per niente facile e così è stato, anche se il risultato non è come sembra. Abbiamo avuto un calo mentale in cinque minuti di partita ed è lì che ci siamo un po’ perse, ma poi ci siamo riprese e abbiamo lottato fino alla fine per recuperare il risultato. Comunque non c’era tutto questo divario di gol. La nostra prova la giudico bene, perché noi comunque abbiamo affrontato questa partita con tante assenze soprattutto a livello offensivo, quindi molte di noi si sono dovute adattare a ruoli non loro. Ma devo dire che nonostante tutto siamo state molto brave”.

Domenica riparte il campionato. Che A2 ti aspetti quest’anno?

“Mi aspetto un A2 da prima in classifica. Quest’anno dipende solamente da noi, abbiamo fatto due acquisti importanti e sono sicura che tutte insieme quest’anno ci togliere un sacco di soddisfazioni”.

Come sta procedendo il lavoro in squadra?

“Il lavoro in squadra procede bene, stiamo lavorando duro per migliorare ed essere ancora più compatte in campo. Dopodiché non ci fermerà più nessuno. Abbiamo tanto da dare e ci crediamo veramente tanto a fare bene quest’anno!”.

Valentina Pochesci