Poco più di un paio di settimane e calerà il sipario sulla regular season della Serie A2. La Coppa d’Oro Cerveteri ha davanti a sé due gare per provare a riprendersi il primato, consapevole tuttavia che il suo destino dipenderà anche dalle dirette avversarie. Approfittando del turno di riposo, abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Clelia Stuppino.

Ciao Clelia! Mancano soltanto due giornate al termine del campionato: cosa ti aspetti da questo finale?

“Ebbene sì!! Siamo agli sgoccioli… noi stiamo bene e stiamo lavorando come fosse inizio stagione: a testa bassa e con gli stessi obiettivi iniziali. Cioè di arrivare il più in alto possibile in classifica! Vivremo questo finale intensamente dando il 101% per non avere rimpianti al termine del campionato”.

Sei soddisfatta del tuo e vostro percorso quest’anno?

“Quest’anno ho fatto parecchie assenze e non aver potuto dare il mio “totale” contributo non mi ha reso felice, ma ho cercato di rimediare quando ero presente! Nel complesso sono abbastanza soddisfatta del percorso fatto fin qui con la mia squadra perché, nonostante i numerosi innesti fatti ad inizio campionato, c’è stato subito un bel feeling, voglia di lavorare, tanta complicità e unione che ci ha fatto raccogliere tante soddisfazioni!”.

A prescindere da come finirà, cosa porterai con te di questa stagione?

“Porterò con me gioie, dolori e sorrisi che ci hanno accompagnato quest’anno tra allenamenti e partite. Per me il gruppo è fondamentale e lavorare con questo mix non può che avermi lasciato dentro tanti ricordi indelebili!”.

Valentina Pochesci 

(Foto Simona Scarano)