Si aspettava l’ufficialità da un momento all’altro e in casa Coppa d’Oro è arrivata fresca fresca. Sarà serie A. La società del Presidente Morazzoli nella prossima stagione farà il suo ingresso in serie A, che equivale a prestigio e crescita di livello. Tanta felicità tra le ragazze, il capitano della Coppa d’Oro, Pamela Cinti l’ha raccontata così:
“Era meglio conquistarla sul campo la promozione per come vivo io lo sport però il Presidente Vincenzo Morazzoli ci teneva particolarmente. Abbiamo avuto questa possibilità e l’abbiamo sfruttata. Ora, finalmente, siamo dentro! Siamo contente cosi, un bel traguardo”.
Anche perché sul mercato la Coppa d’Oro si è rinforzata parecchio, no?
“Siamo molto soddisfatte del mercato, certo, abbiamo mantenuto il gruppo dello scorso anno con innesti importanti. E’ un gruppo abbastanza affiatato e questo ci da fiducia e ottimismo per la prossima stagione”.
Ora, finalmente, vacanze guadagnate…
“Ora che è tutto deciso ci godiamo le vacanze in vista della preparazione. Cercheremo di lavorare bene per toglierci qualche soddisfazione. Sappiamo che non sarà semplicissimo ma come sempre daremo tutto”.
Serena Cerracchio