Si aspettava l’ufficialità da un momento all’altro e in casa Coppa d’Oro è arrivata fresca fresca. Sarà serie A. La società del Presidente Morazzoli nella prossima stagione farà il suo ingresso in serie A, che equivale a prestigio e crescita di livello. Tanta felicità tra le ragazze, il capitano della Coppa d’Oro, Pamela Cinti l’ha raccontata così:

“Era meglio conquistarla sul campo la promozione per come vivo io lo sport però il Presidente Vincenzo Morazzoli ci teneva particolarmente. Abbiamo avuto questa possibilità e l’abbiamo sfruttata. Ora, finalmente, siamo dentro! Siamo contente cosi, un bel traguardo”.

Anche perché sul mercato la Coppa d’Oro si è rinforzata parecchio, no?

“Siamo molto soddisfatte del mercato, certo, abbiamo mantenuto il gruppo dello scorso anno con innesti importanti. E’ un gruppo abbastanza affiatato e questo ci da fiducia e ottimismo per la prossima stagione”.

Ora, finalmente, vacanze guadagnate…

“Ora che è tutto deciso ci godiamo le vacanze in vista della preparazione. Cercheremo di lavorare bene per toglierci qualche soddisfazione. Sappiamo che non sarà semplicissimo ma come sempre daremo tutto”.

Serena Cerracchio

Pamela Cinti post fb promozione