Lisiane Buzignani, alla sua terza stagione con il Futsal Breganze e Francesca Fincato, portiere nato e cresciuto nelle giovanili della società Vicentina, hanno confermato senza indugio la loro disponibilità per rinnovare il tesseramento per la prossima stagione.

Abbiamo posto anche a loro la tradizionale domanda:

1)Buongiorno ragazze, come valutate la passata stagione e cosa vi aspettate dalla prossima?

* Lisiane Buzignani

” Ho passato una stagione ricca di soddisfazioni, ma purtroppo non regolare nei risultati, soprattutto dopo la final eight di Coppa Italia, forse per la mancanza di alcune atlete causa infortunio e per l’affaticamento di altre. I risultati sono stati comunque positivi, ma resta il rammarico di non essere riuscita a fare di più come io sono convinta si avrebbe potuto fare. Per la prossima stagione mi aspetto una squadra ancora più forte e decisa negli incontri di finale o ad eliminazione diretta e per questo saranno importanti anche le esperienze maturate in questa stagione. Faremo il possibile per arrivare più avanti possibili in tutte le competizioni… Forza Breganze. ”

*Francesca Fincato

” La scorsa stagione ha regalato a Breganze una serie di risultati molto positivi, regalando alla squadra molte soddisfazioni. Nella prossima stagione spero che riusciremo ad arrivare sempre più in alto. Ringrazio tutte le persone che hanno lavorato per arrivare dove siamo arrivati, faccio un “in bocca al lupo” per chi ha deciso di prendere altre strade, e attendo a braccia aperte chi sceglierà di condividere la filosofia di Breganze e lavorerà insieme a noi per raggiungere grandi risultati. “