Due conferme e due novità in casa Pmb Roma.

Secondo anno consecutivo per Livia Guadalupi: “Mi impegnerò per fare del mio meglio e spero che il gruppo affronti questa stagione con grinta e divertimento”.

E per Agnese Rago, lo scorso campionato ferma ai box a causa di un infortunio che non le ha consentito di aiutare le compagne in campo: “Sono contenta di iniziare questa nuova stagione ed il mio obiettivo è quello di imparare e togliermi qualche soddisfazione a livello personale”.


I due nuovi volti portano tanta esperienza al team di Roma nord. Vanessa Rossetti, classe ’81.
Alcuni trascorsi nel calcio a 11 fino ai 16 anni e poi solo calcio a 5 con Forum, Villa Pamphili, Aurelio, Lazio femm ,Time Sport , Futbolclub ,Torrino e per ultima CCCP. “Le emozioni per il nuovo ciclo di esperienza sono di contentezza, vivacità e voglia di conoscere i molteplici aspetti di questo sport e delle persone con cui lo condividerò.
Mi sento entusiasta per la nuova avventura alla PMB ROMA, di giocare in questa squadra cosi giovane e di scoprire dove le nostre carte ci porteranno in questo importante campionato”.


E quello della giovanissima Federica Pica, classe ’99, portiere, lo scorso anno alla Virtus Fenice  queste le sue prime dichiarazioni:” ho deciso di affrontare questa nuova esperienza, grazie al consiglio del mio mister, Roberto Volpi, che ringrazio.
Sarà molto avvincente inoltre troverò tante ragazze giovani e sono certa potrà aiutarmi a crescere. Sono rimasta stupita poiché, appena messa in contatto con la mia nuova Società, il livello organizzativo è stato dei migliori. Non vedo l’ora di mettermi alla prova e confrontarmi ancora una volta con questo mondo”.

(fonte pagina facebook pmb)