La A.S.D Torres C5 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive della calciatrice Marta Mannoni.

Marta classe ‘92 arriva dalla FC Sassari Torres FEMMINILE dove ricopriva il ruolo di centrocampista centrale e all’occorrenza difensore centrale
Nella sua carriera ha indossato le maglie della Torresina del Caprera, disputando due campionati di serie B di calcio a 11 , per poi passare alla FC Sassari Torres vincendo 1 campionato di Serie C.
Dotata di tecnica sopraffina, una buona visione di gioco e un gran tiro Marta sarà presto a disposizione di Mister lapuente.

Dalla TORRES alla TORRES C5…. dal calcio a 11 al calcio a 5….. sei pronta per questa nuova sfida della tua carriera? Che ruolo pensi di ricoprire nel calcio a 5?

Si certo sono pronta e non vedo l’ora di iniziare. Anche se sono consapevole che passare dal calcio a 11 a quello a 5 non sarà semplice, soprattutto all’inizio, mi incoraggia il fatto che la maggior parte delle mie compagne arriva come me dal calcio a 11 e con molte di loro ho già avuto il piacere di giocarci assieme.

Penso che potrei ricoprire il ruolo di pivot, poi toccherà al mister capire e decidere quale sarà il ruolo più adatto alle mie caratteristiche, non avendo mai giocando a calcio a 5 appunto mi affiderò a lui.

UFFICIO STAMPA TORRES C5