Raggiunto l’accordo con la giovane giocatrice vicentina Sofia Vajente in forza la passata stagione alle Lupe partita proprio da Breganze.

Queste le sue dichiarazioni per il ritorno “a casa”: “Mister Zanetti mi ha voluta con lui tre anni fa dopo avermi vista giocare in un campetto in estate e così è iniziata la mia esperienza nelle file del Breganze in serie C in una annata che si concluse con la promozione nel massimo campionato, seguita da una stagione con il Grisignano e una con le Lupe.
Torno quindi a Breganze con maggiore esperienza, ma so che molto ho ancora da imparare e questa consapevolezza, con la grande passione per questo sport, sarà lo stimolo più importante per migliorare. Sono felicissima di poter   scendere in campo a fianco delle giocatrici molto dotate tecnicamente e di grande esperienza e dalle quali potrò apprendere tantissimo e migliorare. Sono quindi a disposizione del mister Zanetti e non vedo l’ora di iniziare la preparazione e questa nuova esperienza. Ringrazio la società delle Lupe che lo scorso anno  hanno creduto in me permettendomi di entrare nel mondo del mondo del calcio a5 al più alto livello e la società Breganze che mi ha accolta credendo assieme in un nuovo progetto”.

Ufficio Stampa