Colpo a sorpresa in casa Cagliari: ha firmato Bruna Marcon. La brasiliana si aggregherà alla rosa delle sarde fin dalla prossima di campionato, un regalo per la tifoseria rossoblu che vedrà giocare in casa le proprie beniamine per la prima volta in questa stagione (appuntamento sabato alle 20 contro il Bisceglie). Di seguito, ecco il comunicato del club.

Ancora una giornata di lavoro per la Futsal Femminile Cagliari che si prepara all’esordio di campionato in casa, in programma nell’anticipo di sabato (ore 20) al PalaDante di Sestu. Ma a lavorare non sono solo le rossoblu in campo, perché anche la società si muove e brucia le tappe guardando al futuro. E allora ecco sbarcare a Cagliari Bruna Marcon.

BRUNA. Per Bruna la carriera calcistica inizia a Chapeco, sua città natale, dove scala le categorie giovanili dall’under 13 con cui vince il suo primo trofeo, sino alla prima squadra con la quale si conferma portando a casa Taça Brasil e Liga brasiliana. Sempre con Chapeco, Bruna vince anche la Nations Cup in Portogallo. Un nuovo tassello per la rosa rossoblu a rinforzare un gruppo che si conferma un perfetto mix tra esperienza e giovani promesse. “Non vedo l’ora di rimettermi in gioco, allenarmi e poter giocare il prima possibile – dice Bruna al suo arrivo in maglia rossoblu – sono contenta di arrivare al Cagliari. Giocare in Italia è sempre stato un grande desiderio”.

Addetto Stampa – Matteo Piga