La Stone Five Fasano ha stretto un accordo di sponsorship con una delle più prestigiose aziende del territorio fasanese in vista del prossimo campionato di Serie A Elite: Gioioso Ittica.
Mario Gioioso, titolare della Gioioso Ittica, ha spostato il progetto costruito con dedizione e passione dalla dirigenza della Stone Five Fasano e sarà main sponsor della compagine biancoazzurra che si appresta a disputare il massimo campionato di futsal femminile. La trattativa è stata condotta dal direttore generale della Stone Five Fasano, Tony De Pace, e dal direttore sportivo Marcello Martino.
Gioioso Ittica è leader di riferimento del Sud Italia, nella organizzazione, selezione, lavorazione e distribuzione di prodotti ittici freschi, allevati, congelati e surgelati, per GDO, grossisti, pescherie, commercio all’ingrosso e ristorazione. I primi in Puglia, Basilicata, Calabria e in Sicilia. L’azienda fornisce l’eccellenza dei prodotti ittici nei più importanti Centri Commerciali, le Pescherie più esigenti, a grossisti competitivi, ricercatori di prodotti sempre dalle proprietà e qualità esclusive del top della gamma.
La società della Stone Five Fasano, la dirigenza e tutta la squadra danno il benvenuto al nuovo main sponsor “Gioioso Ittica”, guidato da un imprenditore alla guida di una realtà commerciale in grande crescita ed in grado di dare tante soddisfazioni a tutta la città. Un importante legame che sarà fondamentale per poter raggiungere in futuro obiettivi e traguardi sempre più importanti e ambiziosi per il movimento del futsal femminile in città.