Ormai è ufficiale, la fuoriclasse e bomber del Salemi Calcio Laura Ciancimino farà parte della squadra di mister Cirillo che quest’anno disputerà il Campionato di serie D di calcio a 5 Femminile.

Come annunciato nell’ultimo comunicato, la Società guidata dal Presidente Massimiliano Scalia stava cercando una ragazza che completasse un gruppo già forte e competitivo.

Laura Ciancimino in passato ha indossato la maglia della compagine montallegrese, le Butterflies, e nella semifinale contro il Lercara Friddi è stata decisiva per il passaggio del turno proprio con una sua tripletta. Nella stagione precedente nel Campionato Regionale UISP, invece, contendeva il titolo di capocannoniere con Irene Brusca ed il nostro capitano Simona Garufo.

“Non potevamo avere di meglio – dice mister Cirillo – Laura è una ragazza versatile e che riesce a dare tanto in qualsiasi ruolo giochi, con la sua velocità e potenza esplosiva che mischiati ad uno stupendo possesso di palla la rendono davvero un’ottima giocatrice. Conosco tutte le sue qualità e per questo penso che il nostro gruppo con lei diventerà ancora più completo ed competitivo”.