Claudia Brandolini ha iniziato con il piede giusto la sua avventura con la maglia della Ternana ma la squadra non riesce ancora ad esperimere pienamente il suo potenziale. “L’inizio non è stato quello che volevamo però sappiamo che siamo una squadra nuova e che dobbiamo lavorare per migliorare e correggere i nostri errori. Sicuramente possiamo e dobbiamo fare meglio e sono convinta che i risultati arriveranno”.

Eccellente il suo ambientamento a Terni: “Mi trovo bene sia con le compagne di squadra che in città”.

L’ex giocatrice della Lazio conosce un’unica ricetta per uscire da questo periodo negativo: il lavoro. “Il mio obiettivo è quello di poter aiutare la squadra ad arrivare più lontano possibile. L’obiettivo della Ternana è pensare di dare il massimo ogni domenica. Abbiamo una squadra che punta ad arrivare in alto però per arrivare alla fine bisogna lavorare tanto e giocare ogni partita come se fosse una finale”.

Brandolini ha giocato con Montesilvano, Lazio e Ternana: “Sono tre grandi società con tre realtà diverse con un obiettivo comune che era quello di ambire ad un titoIo”.

E’ il tempo dei pronostici… “Fare pronostici é davvero difficile. Quest’ anno il campionato é molto equilibrato. Penso che ci siano cinque o sei società che possono ambire al titolo. Non ci sono più partite facili. A me personalmente questo tipo di campionato piace tanto perché ogni domenica bisogna dare il massimo per portare a casa una vittoria. Vincerà la squadra più compatta e che riuscirà ad esprimere un buon gioco di squadra”.

(foto Pagliaricci)