Le marchigiane sono dovute passare per i supplementari e poi i rigori, ma alla fine hanno strappato il pass per il secondo turno di Coppa della Divisione. E che pass, vista la vittoria nel derby. Dopo il 2-2 dei tempi regolamentari, Civitanova – Dorica Torrette termina 4-3 per la gioia anche del nuovo dg Luciani, che subentra a Biancucci. Ecco il comunicato con la notizia dell’avvicendamento e le parole dopo la vittoria del neo dirigente delle civitanovesi.

La società Civitanova Dream Futsal comunica che Roberto Luciani è stato nominato nuovo direttore generale rossoblu. Roberto, dirigente storico del sodalizio civitanovese, subentra a Paolo Biancucci che per motivi di lavoro, non potendo seguire con assiduità le vicende della squadra, ha deciso di lasciare l’incarico, peraltro in ottime mani. La nomina è stata ufficializzata nell’ultima riunione del direttivo in cui Luciani è stato votato all’unanimità come nuovo Direttore Generale. La società augura a Roberto buon lavoro in vista di questa nuova stagione.

LA PARTITA E LE PAROLE DI LUCIANI 

Il Civitanova Dream Futsal parte con il piede giusto. Le rossoblu, al termine di un match palpitante ed infinito, conquistano il pass per il turno successivo di Coppa Divisione in programma domenica 29 Settembre battendo la Dorica Torrette dopo i calci di rigore: avversario di turno sarà il Futsal Femminile Cagliari che si è imposto per 1-6 sullo Jasnagora.

“Faccio i complimenti a tutte per la bella vittoria di oggi – commenta il neo dg rossoblu Roberto Luciani – Nonostante delle ragazze nuove ed un nuovo sistema di lavoro, tutte hanno dimostrato carattere e compattezza di squadra recuperando due volte lo svantaggio, e non è cosa da poco. Soprattutto dopo 3 anni di Civitanova Dream Futsal, finalmente usciamo da un derby senza una sconfitta. Dobbiamo ancora crescere e non abbiamo ancora fatto nulla, e lo sappiamo, ma iniziare così da sicuramente stimolo per migliorarci”.

CIVITANOVA DREAM FUTSAL – DORICA TORRETTE 2-2 (4-3 dcr)

CIVITANOVA DREAM FUTSAL: Fermani (gk), Caciorgna, Castelli, Ciccioli (c), Cremonesi, Diaz, Giosuè, Marani, Persichini, Romano (gk) All. Tiberi
DORICA TORRETTE: Eusepi (gk), Blenkus, Severini, Capalbo, Ruffino, Pezzola, Pieroni, Bussaglia, Giuva, Nogales Pena, Rubal Casas, Marcelli (gk) All. Zengarini

Matteo Valeri
Ufficio Stampa Civitanova Dream Futsal