Arriva la prima conferma rosa in casa del Città di Thiene. Maria Pérez Pereira ha deciso, dopo una voluta salvezza in Serie A Èlite con la maglia della Thienese, di sposare questo nuovo ed importante progetto del futsal vicentino e veneto.

Ecco le sue parole: “Penso che il Città di Thiene C5 sarà un modello per il calcio a 5. A livello societario si è creato un organigramma molto definito e chiaro, ho già visto tantissime persone al lavoro. Qua in Italia è difficile trovare una società con una squadra femminile nel massimo campionato, una maschile in nazionale e che si prenda cura di tutte le categorie nel settore giovanile lavorando con bimbi e bimbe in un posto per farli crescere in un ambiente sportivo. Mi piace! È ancora presto parlare di aspettative per la stagione che verrà. L’unica cosa che posso garantire è che darò il mio massimo e mi metterò al servizio della squadra per raggiungere gli obbiettivi della nuova società! Ci miglioreremo ogni giorno!”

Sempre presente anche il presidente Stefano Dalla Rovere che si mostra entusiasta per questo rinnovo: “Le fondamenta del Città di Thiene C5 femminile non potevano che basarsi sulla conferma del capitano, colonna di questa squadra. È sicuramente nostra grande soddisfazione avere ancora con noi Maria: qualità tecniche indiscutibili che unite a una grande personalità ne fanno un punto fermo di questa squadra per la stagione che andremo ad affrontare. Da parte mia e di tutto lo staff un grosso “in bocca al lupo” e benvenuta nella nuova famiglia rossonera”.

Chiara Dal Ponte – Ufficio Stampa Città di Thiene C5