È la settimana delle conferme per il Città di Thiene C5 femminile: Martina Bisogni c’è!
Una giocatrice ricca di esperienza che, dopo alcuni anni passati negli spogliatoi di Breganze, Eagles Rosà (solo per citarne alcuni) e con la recente salvezza con la maglia della Thienese, ha deciso di credere in questo nuovo progetto.

Martina Bisogni: “Sono davvero felice di esser stata riconfermata per la stagione 2017/2018. La fiducia che mi é stata data dalla società e dalle mie compagne di squadra è stata fondamentale per ritrovare motivazioni e voglia di rimettermi in gioco.
La consapevolezza di far parte di una squadra che milita nel massimo campionato nazionale mi rende orgogliosa e pronta ad affrontare questo nuovo percorso. I rapporti con la nuova società sono ottimi: la presenza di uno staff qualificato ci fa sentire parte di un progetto importante, avere infatti una struttura solida alla base é sempre stato il giusto trampolino di lancio per raggiungere grandi traguardi. Mi auguro che sia un anno ricco di soddisfazioni personali, ma principalmente per tutta la squadra e la società!”.

Stefano Dalla Rovere: “Piena soddisfazione da parte della società per la sua conferma, ci auguriamo possa essere una delle protagoniste della prossima stagione e contiamo anche su di lei per il progetto dei ragazzi “Senza Confini”, progetto a cui la società tiene molto.Da parte mia e di tutto lo staff un grosso “in bocca al lupo” a Martina, benvenuta nella famiglia rossonera!.

Dal Ponte Chiara – Città di Thiene C5