L’ASD Virtus Ciampino rende nota la risoluzione consensuale del rapporto di collaborazione sportiva con il tecnico Riccardo Celsi.

La società ringrazia Riccardo per tutta la passione, gli sforzi e l’impegno profuso per la causa giallorossa in queste cinque stagioni trascorse insieme, le prime quattro delle quali in veste di preparatore atletico, e gli augura le migliori fortune professionali e personali.

Il club, contestualmente, comunica di aver affidato – già dalla scorsa gara interna disputata contro la Nox Molfetta – la conduzione della prima squadra a Marco Fenni e Gina Capogna, che si avvarranno della preziosa collaborazione tecnica di Roberto Lelli fino al termine dell’annata sportiva 2021-22.

Paola Marcone, a nome dell’intera Virtus Ciampino, augura buon lavoro a Marco, Gina e Roberto, auspicando un finale di stagione colmo di gratificazioni e successi. La presidentessa, infine, rivolge un ringraziamento speciale a mister Lelli per aver accettato di sposare i colori giallorossi in virtù dell’amicizia che li lega da anni.


Ufficio Stampa Virtus Ciampino