CI Nazionale: Parte oggi la fase Nazionale per decretare la vincitrice regionale. Oggi in campo Real Preaneste – Colombine

 

Parte oggi la CI Nazionale Regionale, che insieme alla Final Eight di Serie A e alla Final Four di Serie A2, si terrà il prossimo marzo a Bari.

Oggii alle 15.00 scenderanno in campo al Palaramise, per il triangolare Girone E, le padroni di casa della Real Preaneste, vincitrice Lazio, e le Colombine, formazione umbra. Martedi 13 sarà il turno della formazione veneta della Villa Imperiale e le cugine del trentino del Nomi, riposerà per il triangolare A la formazione ligure della Priamar 1942. Il giorno seguente scenderanno in campo tutte le altre. Per l’accoppiamento B il Firenze ospiterà l’EtaBeta, vincitrice delle Marche.

CI Nazionale: L'Elmas ospita il Duomo Chieri
CI Nazionale: L’Elmas ospita il Duomo Chieri

La formazione sarda dell’Elmas se la vedrà contro le piemontesi del Duomo Chieri, mentre le molosse del Nuceria affronteranno le lucane delle Donne Medio Basento. In contemporanea scenderanno in campo Eagles Catanzaro – Manfredonia e Don Orione – Pro Megara. Il quadro delle gare di andata si chiude sempre Giovedi alle 20.45 con la gara tra Sportland e Medesanese.