Lo Sporting Club Maranola dà un caloroso benvenuto alle nuove arrivate Loredana Cerrone e Valentina De Fusco. L’ottimo lavoro del D.S. Amedeo Terilli ha condotto in riva al Tirreno le due calciatrici che vantano curriculum di tutto rispetto.

Le due ragazze, cercate con insistenza dalla Società, hanno entrambe militato in campionati di calcio a 11, sia ultimamente nelle fila della Audax Palmoli che in altri team importanti, maturando una notevole esperienza che sicuramente metteranno a disposizione del gruppo.

Sono alla loro prima esperienza nel calcio a 5 ma la classe e la determinazione che hanno, supportate dallo spirito del gruppo e l’aiuto del mister e dei dirigenti faciliteranno il loro approccio alla nuova attività agonistica.

Le due calciatrici si aggiungono ai nuovi innesti di Giulia Mancini, Gaja De Martino e Stefania Crepaldi, oltre al rientro di Elisabetta Pastore dopo un anno di stop per il lieto evento ed alla rosa delle riconfermate. A meno di sorprese dell’ultimo minuto si è quindi definito l’organico delle atlete che disputeranno la nuova stagione che si affronterà avendo come obiettivo primario la permanenza nel campionato di serie C. Con gli ultimi arrivi il gruppo si è notevolmente rinforzato e sicuramente la squadra sarà più competitiva e solida.