La sua fascia da capitano per l’occasione ha portato bene alle sue compagne e al CCCP. Fabrizia Covi, “leader” contro il Santa Gemma ha parlato dei primi tre punti guadagnati e del prossimo incontro con il Montefiascone in casa:
Primi punti in casa Cccp, innanzitutto soddisfatte?
“Siamo contente di essere riuscite a portare a casa la prima vittoria, specialmente fuori casa, sul campo del Santa Gemma, una squadra che conosciamo bene e che in passato ci ha sempre dato del filo da torcere. Questi primi tre punti sono una prova che stiamo crescendo. Ci sentiremo soddisfatte quando avremo raggiunto una costanza di prestazioni giocate al massimo delle nostre possibilità”.
Cosa è cambiato rispetto alle prime due giornate?
“L’inizio del campionato è stato difficile, com’era prevedibile per una neopromossa, ma rispetto alle prime due partite stiamo crescendo in termini di squadra. Stiamo provando ad alzare il ritmo e la concentrazione in ogni secondo della gara, imparando da chi di noi ha più esperienza. La strada è ancora lunga ma è una bella strada… e sabato abbiamo visto i primi risultati”.
Tanti risultati “strani” sabato scorso, te li aspettavi?
“Penso che in questo sport non ci sia mai un risultato scontato, le partite si giocano sul campo e questo vale per tutte le squadre”.
Obiettivo primario per il CCCP continuare a fare bene..
“Assolutamente si, continuare il nostro percorso di crescita a partire dagli allenamenti con l’obiettivo di fare i prossimi tre punti in casa nostra davanti al nostro pubblico”.
S.Cer.