Martino tra i pali dell’Arcadia!

Con Mastrototaro e Tempesta si completa il tris di portieri per Ventura

Si compongono i tasselli della rosa dell’Arcadia Verysimple per la stagione 2016-17. L’addio di Antonella Ciangiotta aveva lasciato un vuoto nel trittico di portieri a disposizione del tecnico Nico Ventura; è così che negli ultimi giorni si è chiusa la trattativa con l’ex Rionero Carmen Martino.

Carmen, barese ma residente a Spinazzola, classe 1990, ha esordito nel calcio a 5 nell’ormai lontano 2002 con la Polisportiva Torre Pino, dove ha militato per ben quattro stagioni. Negli anni successivi, dopo aver difeso la porta del Maschito e poi dello Sporting Avis Venosa, è arrivata la consacrazione, ovvero alla chiamata in serie A per difendere i pali del Rionero, con cui ha disputato le ultime tre stagioni, impressionando lo staff di Ventura che per la prossima stagione ha puntato forte su di lei.

De Chirico (preparatore dei portieri – Arcadia): “Carmen ha mezzi tecnici importanti ed è una brava ragazza, e per noi è più che sufficiente! Ha caratteristiche diverse sia da Tempesta che da Mastrototaro, ma, come le altre, è in condizioni di ricoprire sin da subito un ruolo molto delicato quale quello del portiere, anche in Elite: siamo certi che una sana competizione non possa che far bene a tutti e consentire a noi di poter scegliere con serenità, durante la stagione.”

Carmen Martino, sa di avere innanzi a se una occasione importante ed una vetrina forse irripetibile: “La chiamata di Arcadia mi ha riempito di orgoglio; mi rendo conto che giocare in Elite è per me un ulteriore salto di qualità che un po’ mi spaventa… ma proverò a dare tutta me stessa per essere all’altezza della categoria! Perché Arcadia? Molte persone mi hanno parlato bene di questa società, ci sono mister di tutto rispetto e confesso che dopo averci parlato di persona, mi sono ulteriormente convinta di aver fatto la scelta giusta. Tempesta e Mastrototaro sono due ottimi portieri, ho un profondo rispetto per loro ma proverò a giocarmi le mie carte per trovare spazio anche da titolare.”

Ufficio Stampa

ASD Arcadia Bisceglie.