Altro giovedì in compagnia di “5 cose che non sai di…” con Carmen “Guti” Gutierrez, giocatrice del Real Statte.

1 – Sei da tanto in Italia: qual è il tuo piatto preferito italiano?

“In cinque anni qui in Italia ho avuto modo di provare tante gustose specialità, ma la carbonara è la carbonara. Buonissima”.

2- Con quale giocatrice in questi anni ti sei trovata meglio in campo? E allenatore?

“Ho avuto la fortuna di giocare con tante giocatrici e ognuna di loro mi ha lasciato qualcosa. Ma se devo farti dei nomi ti dico Beita, Gomez ed Exana, grandi compagne e professioniste.
Stesso discorso vale per gli allenatori: mi sono sempre messa a loro disposizione e da ognuno ho imparato qualcosa. Ma penso che Willy Lapuente ha avuto un ruolo speciale nella mia carriera, è lui che ha creduto in me portandomi a giocare in Italia ed è con lui che ho fatto il definitivo salto di qualità, gli devo molto”.

3- Hai una passione particolare oltre al Futsal?

“Amo molto cucinare, anche grazie a mia mamma che è una grandissima cuoca. Mi piace preparare specialità tipiche della mia terra, ma ora sono esperta anche di cucina italiana. Provare per credere…”.

4- Se potessi fare un viaggio senza problemi di soldi dove andresti e perché?

“Mi piacerebbe visitare il Sud America, ammirare le bellezze naturali di questa splendida terra e immergermi nella cultura delle popolazioni sudamericane”.

5- Un sogno nel cassetto, ce l’hai? 

“Mi piace vivere appieno il presente e senza dubbio il mio sogno è quello di alzare un trofeo con questa maglia. Forza Real Statte e un saluto a tutti i nostri tifosi”.