Dopo aver chiuso la porta a doppia mandata con l’ingaggio di Giustiniani, la dirigenza sabina ha messo a segno un altro grande colpo: dal Fondi arriva Carlotta Salemi, laterale classe ’92.

L’ex Olimpus da anni milita nelle categorie più prestigiose del calcio a 5 ed è pronta a mettersi in gioco in una dimensione nuova, ma che in realtà conosce bene. Tante infatti le compagne con cui ha giocato in passato e con cui non vede l’ora di condividere di nuovo le gioie del campo.

Il neo-acquisto spiega i motivi della sua decisione: “Ho scelto la Sabina perché è una società solida, presente ormai da molti anni nel panorama del calcio a 5 femminile. Una società che ha avuto una crescita costante nel tempo, che ha cercato di migliorarsi di anno in anno e che adesso è pronta a fare il salto di qualità. Al giorno d’oggi non è affatto semplice trovare realtà di questo tipo”.

Salemi già è carica in vista della prossima stagione, che prenderà ufficialmente il via il 22 settembre: “Sono felice di ritrovare tante mie ex compagne di squadra, siamo pronte a toglierci belle soddisfazioni. Ovviamente mi metterò a disposizione del mister e del gruppo, dando tutto il possibile e anche di più”.

(fonte pagina facebook sabina)