Calvi retrocesso. E’ questo il primo verdetto in Serie C1, attesa del big match tra Nuceria e Bisaccese. Il punto alla penultima giornata.
In attesa del recupero tra Nuceria e Bisaccese (24 Marzo), che decreterà la vincitrice del campionato, anche se la formazione molossa con la vittoria della Coppa Italia [leggi qui] ha già conquistato il pass per la Serie A2, si è giocata la penultima giornata della Serie C1.

Si conferma terza forza del campionato la Marcianise che batte di misura la Reghinna Minor, a cui non basta la doppietta della solita Amato, per le casertane a segno Salemme doppietta e Sportella. Fondamentale successo in coda della Futsal Koine che a Calvi batte le padroni di casa per 4-3 grazie ai gol di Pascarella, Falco, Di Fonzo e Gamrdella. Ha riposato il Sarno. Nella prossima, ed ultima, giornata si giocheranno gli contri diretti per i play out. Il Sarno farà visita al Futsal Koine e il Minori farà visita al Calvi, attualmente ultimo in classifica e aritmicamente retrocesso in Serie C2.
Risultati
Marcianise – Reghinna Minor 3-2
Calvi – Futsal Koine 3-4
Nuceria – Bisaccese rinviata
Riposa: Sarno
Classifica
Nuceria 31
Bisaccese 28
Marcianise 21
Sarno 12
Futsal Koine 9
Minori 9
Calvi 3