C1 Campania: Il Nuceria si porta a +3 dal secodno posto, in attesa dello socntor diretto. In coda vince la Futsal Koine.
Piccolo allungo del Nuceria, nel campionato di Serie C1 Campania, che battendo il Calvi per 13-2 si porta a più tre dalla Bisaccese, che nell’ultimo turno ha riposato. Per la formazione molossa, che Giovedi scenderà in campo per la Coppa Italia contro le lucane del Donne Medio Basento a segno: Vuolo e Dello Ioio Benedetta doppietta, Barba, poker Palumbo e Foddai, per le beneventane a segno Zullo e Stanco.

Terzo posto confermato per la Marcianise che batte 10-4 il Progetto Sarno, che ha disputato la gara più brutta della stagione. e casertane si impongono con Salemme poker,doppietta per Villano e D’Errico e una rete per Finestra e Tirozzi,per le padroni di casa a segno Milone, Di Riso, Castiglione e Cepparulo.
Vittoria fondamentale anche per la Futsal Koine che batte 5-1 la Reghinna Minor, grazie alle reti di Gamardella doppietta, Buonocore, Falco e Palmiero.
Risultati
Nuceria – Calvi 13-2
Progetto Sarno – Marcianise 4-10
Futsal Koine – Reghinna Minor 5-1
Riposa: Bisaccese
Classifica
Nuceria 25
Bisaccese 22
Marcianise 15
Sarno e Minori 9
Futsal Koine 6
Calvi 3