Bruna Borges è la prima riconferma in casa Montesilvano in vista della stagione 2019/2020. La società ha annunciato la prosecuzione del rapporto con la nazionale azzurra con la quale l’universale ha trionfato nell’ultima edizione della Women Futsal Week Cup (Primo trofeo per la Nazionale). Di seguito i comunicato della società.

Dopo un felice ritorno (quello di Eva Ortega, annunciata ieri), il Montesilvano è lieto di comunicare anche la prima conferma, partendo dall’universale Bruna Borges.

Sesta stagione in biancazzurro per la giocatrice che domenica scorsa ha conquistato il primo posto nella Women Futsal Week Summer Cup con la maglia della Nazionale.

Bruna Borges ha così commentato il rinnovo del suo rapporto con la squadra abruzzese: “È stato molto bello e sono felice perchè abbiamo lavorato bene e quando vai avanti così i risultati prima o poi arrivano. Siamo migliorate tantissimo e abbiamo fatto valere le nostre qualità”.
Qualità che, per quanto riguarda Borges, ora torneranno al servizio del Montesilvano.
“Mi piacerebbe rivedere il Montesilvano di una volta, con tanto attaccamento alla maglia, voglia di lavorare e serenità. Cosa sogno per la sesta stagione con questo club? Di arrivare il più lontano possibile e di farlo con i valori che ci hanno sempre caratterizzato”.

(Fonte Ufficio Stampa Montesilvano Femminile)