Lo scivolone di settimana scorsa proprio non ci voleva… La BRC 1996 si riaffaccia al campionato per affrontare una elle più forti formazioni della Serie A2, la Coppa d’Oro.
Contro la formazione gialloblu non sarà facile, rimarca Ilenia Picchio. Ma la BRC ci ha già abituato a piacevoli sorprese, come contro il Ciampino…
La sconfitta contro l’Olympia Zafferana non ci voleva. Cosa ha determinato il 2-0? Quanto pesa questa sconfitta nelle vostre economia di classifica?
“Purtroppo è così, non ci voleva… Quest’anno stiamo faticando molto, qualche errore in fase difensiva e occasioni che non riusciamo a concretizzare ci stanno penalizzando da inizio campionato”
Si torna in casa ma arriva la Coppa d’Oro…
“Non guardiamo alla classifica, ancora c’è tempo per poterci migliorare e, sicuramente, domenica per come arriviamo ad affrontare questa partita. Non sarà facile…”
Quali pensi siano le principali qualità di questa squadra? Cosa c’è da fare per cambiare rotta?
“Sono un’ottima squadra, veloce e tecnica; dobbiamo solo guardare a noi, stringerci e assumere consapevolezza dei nostri mezzi, continuando a lavorare ad ogni allenamento come stiamo facendo”.