Domenica 11 settembre, alle 20.30, in Piazza XXVI Maggio si svolgerà l’evento di presentazione del roster 2022-23 del Bitonto che affronterà il campionato di Serie A – inizio 18 settembre – e che lo vedrà impegnato nella partita di apertura della stagione in diretta su Sky Sport.

Come è ormai tradizione della nostra società, la presentazione della squadra avviene nell’ambito di una grande festa di piazza, durante la quale, partendo da quanto fatto nella stagione precedente, vengono presentati i quadri societari, il roster e tutte le attività in progetto per la stagione sportiva a cominciare. Quest’anno è anche prevista la presentazione della rosa che affronterà il Campionato nazionale femminile Under 19 e il roster della Futura Bitonto, società vicina al nostro movimento che disputerà la Serie C2 maschile regionale.

Come da tradizione, l’evento ha anche dei momenti di spettacolo con l’esibizione dei Sound Messenger, degli allievi dell’Accademia di Danza DAS e la partecipazione straordinaria del cabarettista Gianni Ciardo. All’evento è prevista la partecipazione di autorità locali e di dirigenti sportivi e del mondo del futsal, e sarà trasmessa in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Selene e in diretta video sulla pagina facebook della nostra società. In occasione della manifestazione saranno anche attivati degli stand per la prenotazione degli abbonamenti alle partite casalinghe e la presentazione della prima parte del merchandising, che sarà acquistabile online dalle prossime settimane.


Ufficio Stampa Bitonto
*foto: Anna Verriello