Il terzo posto nel Trofeo dei Dolmen – Città di Bisceglie, ottenuto domenica scorsa al cospetto di formazioni di assoluto valore come Futsal Salinis ed Italcave Real Statte, porta inevitabilmente alle prime considerazioni in casa Bisceglie Femminile.

“Nel complesso abbiamo disputato un buon torneo – esordisce il tecnico biscegliese Francesco Ventura – contro avversari di qualità e che hanno dimostrato il loro potenziale. È stato il primo test contro avversarie della nostra categoria, sono soddisfatto perché ci siamo comportate abbastanza bene a prescindere dal risultato finale”.

Entrando nello specifico Ventura analizza fattori negativi e positivi del triangolare a meno di una settimana dall’esordio in campionato in casa del Woman Napoli: “Bisogna migliorare l’intesa, abbiamo avuto per poco tempo l’intero gruppo a disposizione nel periodo di preparazione e la squadra al completo si è vista solo dalla scorsa settimana. Dobbiamo migliorare le due fasi, possesso e non possesso, ma il tempo ci darà una mano. Di positivo – conclude Ventura – c’è stato l’approccio con l’avversario. Sarà questo lo spirito con il quale dovrà essere affrontato il campionato, lavorando poi su tanti piccoli aspetti che risulteranno determinanti in una competizione difficile come la Serie A”.

(fonte ufficio stampa bisceglie)