Reduce dal buon test in quel di Noci, vinto 3-1 contro la compagine di Massimo Monopoli, il Bisceglie Femminile si appresta a disputare oggi pomeriggio, PalaPoli ore 15.30, la seconda amichevole stagionale ospite del Futsal Molfetta.

Settimana di lavoro intensa quella per le neroazzurre con il preparatore atletico Manente e dei portieri De Chirico, il tutto sotto l’occhio attento del tecnico Francesco Ventura.

Pegue e Gariuolo, ferme ai box per problemi di natura fisica, saranno indisponibili contro il roster di Diego Iessi che tra le sue fila può vantare una ex di lusso come Ellen Castro, grande protagonista della stagione scorsa in maglia Bisceglie, conclusasi con la festa promozione in serie A dopo il prolungamento dei playoff. Mazzuoccolo, Colosimo e Borraccino elementi di assoluto valore che presentano un match probante per Nicoletti e compagne.

L’esordio in A contro il Napoli è ancora lontano, ma le verifiche sono importanti per capire a che punto si è dal punto di vista fisico, tecnico e tattico.

(fonte ufficio stampa bisceglie)