Con il raduno al PalaDolmen ed i test atletici tenutisi ieri, 2 settembre, è cominciata ufficialmente la stagione 2018/19 del Bisceglie Femminile, quella dell’esordio in serie A.

Sedici le calcettiste a disposizione del tecnico Francesco Ventura e del preparatore atletico Domenico Manente per il lavoro preliminare in vista della preparazione che parte ufficialmente oggi con una doppia seduta. La parte legata al campo è stata preceduta dal discorso inaugurale tenuto dal presidente Milly Lovero e dal vice presidente Niki Abbattista.

Un lavoro importante e quotidiano quello a cui sono chiamate Annese e compagne per fare in modo da arrivare pronte all’appuntamento del 7 ottobre, data che segna l’esordio in campionato in casa del Woman Napoli. Il raduno è stato anche l’opportunità per conoscere i volti nuovi del roster neroazzurro e cominciare a riprendere confidenza con la tavole dello storico palazzetto dello sport biscegliese. Settimana di lavoro quindi in vista della prima amichevole stagionale, prevista per sabato 8 settembre a Noci contro la purBio Cosmetics guidata dal neo tecnico Massimo Monopoli.

(fonte ufficio stampa bisceglie)