La Best Sport ha inaugurato la stagione 2020-2021 con una vittoria schiacciante sul campo della Vis Fondi. Una bella iniezione di fiducia, come sottolinea Eleonora Piersimoni: “Abbiamo dimostrato che possiamo fare male a tutti, raggiungendo la giusta consapevolezza, individuale e collettiva”.

POKER – Chi ben comincia è a metà dell’opera: “Come prima partita è stata nel complesso soddisfacente. Abbiamo iniziato il match un po’ contratte, anche a causa del lungo stop e dell’emozione”, afferma Piersimoni, che poi aggiunge. “Le nuove si sono integrate bene e la squadra è stata sempre compatta, questo ha portato al risultato ottenuto”.

OBIETTIVI – In vista della prossima partita contro il Ciampino e dell’esordio stagionale in casa, Eleonora Piersimoni illustra gli obiettivi stagionali della Best: “Vogliamo classificarci tra le prime 4 del girone e fare sempre grandi prestazioni per non perdere punti inutili”. La concentrazione è già rivolta al prossimo match: “Dopo una vittoria c’è sempre buonumore, ma non stiamo abbassando la guardia e stiamo preparando con grinta la sfida con il Ciampino per dimostrare che ci siamo e che quest’anno, a differenza dello scorso, siamo partite con il piede giusto”.

Edoardo Morandini