La bellissima vittoria per 6-0 ai danni della BRC ha dato nuova carica in casa Best. Un successo che conferma quanto di buono sta facendo il gruppo di mister De Lucia, ora pronto ad affrontare l’FB5. In attesa del match, abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Caterina Capolunghi.

Allora Caterina, che vittoria contro la BRC!

“Domenica è stata una vittoria importantissima. In campo ho visto una squadra tranquilla e organizzata, che è riuscita a sfruttare al meglio tutte le occasioni che ha avuto”.

Quanto dà morale un successo del genere?

“Ovviamente tutte le vittorie danno morale ed era importante vincere domenica, perché solo un risultato positivo può farci prendere consapevolezza dei nostri mezzi”.

Parliamo un po’ di te… Quando è nato il tuo amore per questo sport?

“Il mio amore per il futsal è nato per caso: ho giocato per anni a calcio a 11, venivo da anni di inattività e durante un torneo estivo ho conosciuto per caso mister Paolo, che mi ha convinto ad iniziare con lui questa avventura due anni e mezzo fa”.

Dove può arrivare questo gruppo?

“Sinceramente dove può arrivare questa squadra non lo so, sono rientrata da poco e non ho potuto vedere le altre squadre. Ma penso che se crediamo un po’ più in noi stesse, qualche soddisfazione ce la possiamo togliere”.

Valentina Pochesci