La Best Sport parte alla grande nel girone C di Serie A2 femminile: il 6-5 imposto alla Virtus Ciampino permette alle ragazze di Paolo De Lucia di restare sole, a punteggio pieno, al comando della classifica.

Ciampino – La gara con le giallorosse si rivela un’altalena di gol e spettacolo: dopo 40’ vissuti senza esclusione di colpi, al fischio finale sono Beatrice Boni e compagne a esultare: “Il risultato conferma come il match di domenica sia stato decisamente combattuto: noi ci abbiamo creduto fino alla fine, senza mai mollare, e siamo riuscite a conquistare i tre punti”.

De Lucia – Un avvio di stagione del genere non può che essere merito di una squadra coesa, guidata da un direttore d’orchestra che sa come tirare fuori il meglio dalle proprie giocatrici. Boni ha parole di stima per De Lucia, timoniere della Best: “Il tecnico ci chiede sempre di dare il massimo, di essere unite e di mettere in pratica le cose che proviamo durante la settimana. Ci alleniamo molto a livello tattico, sia in attacco che in difesa. Prepariamo le partite anche in base alle avversarie ed è importante riuscire a esprimere tutto ciò per cui lavoriamo”.

Frosinone – Nella prima domenica di novembre, la Best se la vedrà in trasferta col Frosinone, un impegno da affrontare con la massima attenzione: “Sicuramente lavoreremo per correggere gli errori fatti contro il Ciampino – chiosa Boni -, l’obiettivo è migliorare i nostri punti di forza e portare a casa un altro risultato positivo”.

Edoardo Morandini