Martina Matano è una nuova giocatrice della Best C5 che, attraverso la propria pagina Facebook, ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive dell’estremo difensore. Ecco il comunicato apparso sulla pagina della squadra romana.

“Le motivazioni che mi hanno portato alla Best sono diverse, il lavoro mi ha portato lontana da casa, dunque non era ancora il momento di appendere gli scarpini, inoltre la Best è una società che in quest’anno calcistico, ai miei occhi è sembrata organizzata e determinata a raggiungere degli obiettivi, come la vittoria del campionato in questa stagione.

Calcisticamente parlando conosco le compagne di squadra, avendoci giocato quattro partite tra campionato e coppa quest’anno, mi aspetto un gruppo affiatato, che remi tutto nella stessa direzione, così da raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata.

Le mie sensazioni sono positive, è il mio primo anno in A2 emozionante e pieno di adrenalina, la società ha grandi ambizioni, e questo non fa altro che aumentare la voglia di dare sempre il massimo e fare sempre bene, ringrazio il Mister Paolo De Lucia per avermi dato la possibilitá di far parte di questo progetto.


Vorrei ringraziare il Formia che per 13 anni è stata la mia casa, e la sarà sempre, grazie, mi avete regalato un sogno!


Si chiude un grande capitolo chiamato Formia, se ne apre un altro chiamato Best.
Do un in bocca al lupo a tutte le mie nuove compagne di squadra per un anno pieno di soddisfazioni. FORZA BEST! ”

(Fonte e Foto Pagina FB Best Calcio a 5)