Come un grande WhatsApp in presenza. L’aveva immaginato così Luca Bergamini. E così è stato il primo incontro presso l’affascinante Salone del CONI, sede degli “Stati Generali” del futsal.

I PARTECIPANTI – Alla presenza di tutto il Consiglio Direttivo, del segretario Fabrizio Di Felice, del presidente onorario Fabrizio Tonelli, del presidente della LND Giancarlo Abate, del presidente Sandro Morgana (CR Sicilia), di Mauro Foschia (Presidente Regionale Piemonte Valle d’Aosta), Marco Tosini (Responsabile Regionale al calcio a 5 del CR Lazio), Marco Capretti (vicepresidente e responsabile regionale al calcio a 5 del CR Marche), del vice presidente vicario della Lega Nazionale Dilettanti Christian Mossino e del commissario tecnico della Nazionale di futsal, Massimiliano Bellarte, il presidente della Divisione Calcio a 5 Luca Bergamini ha aperto il tavolo di lavoro alle 10.30, alla presenza di tutte le aree della Divisione. Che, tramite i rispettivi referenti, hanno relazionato sul lavoro svolto, sui percorsi condivisi, sulle criticità e sulle potenziali migliorie da apportare.

IL PRESIDENTE – “Questo è solo il primo appuntamento, rinominato Stati Generali, un’occasione di condivisione dei rispettivi flussi di lavoro, un’opportunità per fare squadra, ritrovandoci intorno a un tavolo, affrontando ed esponendo le vicendevoli esperienze lavorative”. La seduta si è chiusa subito dopo pranzo.

Ufficio Stampa Divisione