Buona la seconda per il Pavia Beach che che con il 4-3 ai danni del Lady International riscatta il passo falso all’esordio contro il Terracina.

Eppure la giornata non inizia nel migliore dei modi per le biancorosse: pronti via, è subito il Lady International a sbloccare il match con Congia brava a sfruttare una disattenzione della difesa pavese e, che poco dopo, trova il raddoppio con Maiorca.

Ma le pavesi sono dure a morire e, spinte anche dall’incitamento di mister Mardente, trovano il pari prima con un eurogol di Pedrini e poi il pari ed il vantaggio entrambi a firma di Barbosa, migliore in assoluto del match.

Il poker delle biancorosse è firmato da Nasso, autrice di un ottimo match; in chiusura di frazione autorete del Pavia frutto di una incomprensione difensiva chiude il risultato sul 4-3.

TOP PLAYERS
Barbosa: Come all’esordio, è la migliore delle sue. Buona la prova quando mister Mardente la schiera come centrale difensivo, ma la differenza la fa da pivot: un’autentica spina nel fianco per le avversarie. Illuminante.

Del Pizzo: Tiene a galla la squadra in un paio di occasioni parando l’impossibile. Peccato solo per il malinteso sul retropassaggio di Nasso che vale la terza rete per il Lady International. Baluardo.

(Foto Cinzia Lombardo)