Le sue compagne della Lbc Catanzaro già le mancano… Ha nostalgia di quella maglia e di quelle battaglie Lele Lopez e non vede l’ora di tornare sulla sabbia con loro.
L’esperienza all’Euro Winners è stata indimenticabile per lei che, in vista del prossimo campionato, individua nel Terracina Femminile la principale antagonista del Catanzaro per la vittoria finale!
Parlami dell’esperienza che avete fatto con il Catanzaro al torneo europeo. Qual è la cosa che ancora ricordi?
“E’ stata la migliore esperienza della mia vita! I miei primi Euro Winners sono stati con la squadra che ho imparato ad amare! L’unione del gruppo dentro e fuori dal campo è qualcosa che mi ha segnato sin dal mio primo incontro con la maglia del Catanzaro ed è quello che mi manca di più”
Tra poco inizierà il campionato italiano: come ti stai preparando?
“Per una coincidenza, il nuovo allenatore del Catanzaro è il mio allenatore in Brasile, quindi mi sono allenato con lui migliorando il mio gioco di gambe, che può fare la differenza nel campionato italiano”
Quali saranno le squadre da temere maggiormente?
“Non possiamo temere nessuna squadra, dobbiamo scendere in campo con la nostra proposta di gioco e fare del nostro meglio. Credo che il Terracina Femminile abbia creato una squadra vincente, con altre due giocatrici brasiliane e lavorerà per superare tutte le squadre!”