Da domani si fa sul serio. Inizia il campionato italiano di beach soccer, inizia una nuova avventura, la prima del Pavia.
Inizia, con tanta emozione e carica a volontà, un’altra avventura, quella di Kamila Komisarczyk con questa maglia, in un torneo molto competitivo…
Da quanto tempo giochi a beach soccer?
“Gioco a beach soccer da quando avevo 15 anni. Vivo in un piccolo villaggio nella Polonia centrale, quindi non avevo nemmeno sentito parlare del calcio da spiaggia fino ad allora”
Qual è il tuo segreto per giocare bene sulla sabbia?
“Quando ho preso parte per la prima volta al campionato polacco, l’ho concluso al secondo posto e questo è stato un punto della mia vita in cui mi sono innamorato di quello sport”
Giocherai il prossimo campionato con la maglia del Pavia; cosa ti ha spinta ad accettare questa sfida?
“Il mio segreto per giocare bene, non solo in spiaggia ma anche nel futsal, è giocare con tutto il cuore. È importante amare ciò che stiamo facendo. Questa è la chiave del successo. Inoltre, sono veloce in campo e posso segnare un goal nell’ultimo secondo della partita. Ho accettato di giocare con Pavia perché volevo acquisire nuove esperienze. Credo che ogni partita, ogni torneo, mi stiano migliorando e se voglio diventare il miglior giocatore del mondo devo esercitarmi con i migliori giocatori e imparare da loro. Ecco perché sono incredibilmente grata di essere qui. Forza Pavia!”