Prova di carattere per il Lokrians Beach Soccer che con un netto 6-2 archivia la pratica Napoli. Ottima la prova di Villar che infila per tre volte l’estremo difensore azzurro.
Le calabresi entrano in campo un po’ spaesate e dopo 4’ si trovano già sotto di un gol. Ci pensa Linza, appena subentrata dalla panchina, a riportare il punteggio in parità con un tap-in a seguito di un respinta corta del portiere napoletano.
La ripresa è ancora nel segno delle Lokrians: questa volta è Villar che dalla trequarti trova la rete favorita anche da una leggera deviazione. Sembra il preludio, ma Il Napoli non demorde e al 9’ trova il pareggio con Iulliano su punizione.
Sale la temperatura, ma cresce anche il ritmo di gioco delle Lokrians che affondano il colpo con Saggion, autrice di una prestazione ottima; incursione dall’out di destra e conclusione chirurgica che non lascia scampo al portiere partenopeo.
Il finale è tutto di marca Lokrians: prima Boutimah e poi Villar, altre due reti per lei, mettono il sigillo sul match.
Saggion: La temperatura rovente e le tante botte non sembrano scalfirla. La rete del 2-2, la prima per lei nel Campionato di Beach Soccer, non è altro che un premio ad una prestazione con i fiocchi.
Strepitosa.
Villar: La brasiliana ci mette di tutto:carattere, esperienza ed altrettanta classe. Alla fine il tabellino parla chiaro: tre reti ed una prestazione da vera trascinatrice.
Guerriera.
(Foto Cinzia Lombardo)