Il Lokrians Beach Club parte bene ma esce sconfitto dopo i calci di rigore contro la Happy Car Sanbenedettese.
Autentica protagonista della gara è la spagnola Nati Gomez che trascina le sue ma non smorza le ambizioni di rimonta delle marchigiane, rinvigorite dal gol di Ponzini prima, dall’autorete di capitan Marino e dalla sforbiciata di Poli che porta la gara ai rigori.
Le calabresi si presentano sul dischetto con Nati, Giuliano e Marino. Se nulla può sulle conclusioni di Nati e capitan Marino, Deka, aiutata anche dalla traversa, è brava a farsi trovare pronta sul piazzato di Roberta Giuliano. Il resto lo fanno Ferrara, Mendoca e poi Caccamo che con le loro realizzazioni regalano alle ragazze di Paolo Tamburrini il passaggio in finale.
TOP PLAYER:
Nati Gomez: la spagnola è di un livello superiore a tutte le altre. Ha il merito di sbloccare la gara ma, soprattutto, quello di suonare la carica alle sue dopo la rete avversaria con un eurogol direttamente da centrocampo.
Mattatrice.
Saggion: Nonostante la giovane età, là dietro sembra una veterana: sempre attenta in fase difensiva e pronta a lottare per evitare le incursioni avversarie. Il futuro è tutto dalla sua. Precisa.